Vedi la reazione degli influenzatori di crittografia come Bitcoin top $22.000

Bitcoin ha superato il livello di 20.000 dollari giovedì, facendo un nuovo ATH sopra i 22.000 dollari.

Molti influencer e operatori del settore hanno reagito allo sviluppo, con alcuni che prevedevano un prezzo più alto.

La valuta digitale leader, il Bitcoin (BTC), ha riportato l’entusiasmo per gli investitori mentre il prezzo ha superato i 20.000 dollari ed è salito ancora di più. Non c’è dubbio che la maggior parte degli indirizzi di BTC con un saldo sono attualmente in uno stato di profitto. Molti influenti di spicco del settore crittografico hanno reagito alla performance del prezzo di Bitcoin, sottolineando come la cripto-valuta non sia diminuita rapidamente e drasticamente, come negli ultimi tre anni.

Il Bitcoin rende il nuovo ATH superiore ai 20.000 dollari

Bitcoin ha superato i tanto attesi 20.000 dollari in diversi scambi di ieri. Lo sviluppo ha stimolato molte attività sugli scambi criptati che hanno portato ad un breve periodo di inattività di due importanti piattaforme di trading – Binance e Coinbase. Entrambe le borse hanno notato che i tempi di inattività sono stati causati da un enorme traffico. Andando avanti, la valuta criptata ha iniziato una nuova scoperta di prezzo, fissando un altro massimo storico (ATH) sopra i 22.000 dollari.

Al momento della scrittura, la crittovaluta ha sfumato alcuni punti fino a 21.925 dollari su Coinmarketcap. Tuttavia, Bitcoin è ancora in crescita del 13% su un grafico a 24 ore e del 18,61% su un grafico a sette giorni. Inoltre, la capitalizzazione di mercato del crypto ha raggiunto un nuovo massimo a 407 miliardi di dollari. Questo rafforza la sua posizione di valuta digitale più grande per valutazione di mercato.

Reazione degli influenzatori del cripto

Mentre Bitcoin ha superato i 20.000 dollari, l’amministratore delegato di Binance, Changpeng Zhao, è andato su Twitter per spiegare come Bitcoin sia sopravvissuto dopo l’incidente di tre anni fa.

„3 anni fa, oggi, la Bitcoin ha realizzato il suo triidrato di alluminio di 19.700 dollari, e @Binance è diventato il più grande scambio al mondo con un volume di scambi di 24 ore a 11 miliardi di dollari contemporaneamente. Da allora la Bitcoin „si è schiantata“ e „è morta“ molte volte. Oggi siamo ancora qui, con numeri leggermente superiori“.

Uno dei fondatori del Gemini exchange, Cameron Winklevoss, ha commentato:

„Oggi, la Bitcoin si è tolta la scimmia di dosso. Ci sono voluti tre lunghi anni di duro lavoro, ma il soffitto di vetro da 20.000 dollari è andato in frantumi. Un punto di svolta per il nostro movimento. Con il vento alle spalle, continuiamo il nostro lavoro per costruire un futuro con una maggiore scelta, indipendenza e opportunità“.

Anthony Pompliano (Pomp), ritiene che la capitalizzazione di mercato alla fine supererà quella dell’oro. Ha detto precisamente che „Bitcoin ha superato il limite di mercato di 400 miliardi di dollari per la prima volta nella storia. A soli 20 volte il limite massimo di mercato dell’oro…“.

Un altro popolare influencer di crittografia e sostenitore della Bitcoin, Jimmy Song, ha previsto che il prezzo della BTC sarebbe salito ancora di più.

„La candela giornaliera ha appena chiuso +1900 dollari. E‘ più del doppio di quanto #Bitcoin valeva quattro anni fa. Un giorno vedremo una candela da +40.000 dollari“.